Image by Yatharth Roy Vibhakar

WILDADVENTURE...

Escursionista

COSA FACCIAMO

Avventura non significa soltanto vedere dei bei paesaggi. Ogni avventura è un piccolo pezzo della nostra vita che decidiamo di provare a rendere straordinario

Di un'avventura non ricorderai solo i posti che hai visto, il numero di passi che hai fatto o il peso del tuo zaino; di un'avventura ricorderai le esperienze che hai vissuto, le emozioni che hai provato, il modo in cui ti sei sentito. 

Avventura vuol dire tuffarsi quando se ne ha voglia, dormire in tenda o sotto le stelle, condividere un panino, brindare insieme con il vino del luogo; vuol dire vivere programmi ed imprevisti, guardare un tramonto, sorridere al sole e sapersi godere la pioggia. 

Chi parte per un'avventura non dovrebbe mai essere la stessa persona che torna indietro:

lo scopo finale di Wild Adventure è rendere chi vorrà partecipare alle nostre avventure più consapevole della Natura, delle proprie capacità, delle proprie potenzialità e del proprio rapporto con se stesso e con il mondo. Wild Adventure è scoprire il mondo mentre si riscopre se stessi.

Image by Vishnu Prajapati

...non è una semplice esperienza outdoor

COME LO FACCIAMO

Insieme. 

Le avventure più belle non si vivono mai da soli: 

la condivisione è uno degli obiettivi più importanti di Wild Adventure. Condividere la propria voglia di vivere, la libertà della Natura, la possibilità di uscire dagli schemi, la fatica di una scalata e la gioia della vetta. 

Wild Adventure è raccogliere la legna insieme, dividere il peso di uno zaino troppo pesante, aiutare un compagno a montare la tenda sotto la pioggia e brindare attorno al fuoco.

Wild Adventure è la gioia di fare quel che amiamo ma soprattuto la meraviglia di condividerlo, rappresenta il nostro percorso e la possibilità di tracciarne una parte con qualcuno.

Image by Kristina Wagner